Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Quali sono tempi e costi di spedizione?
La spedizione è sempre gratuita per tutti gli ordini la cui destinazione è in Europa.
La consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
I prodotti vengono consegnati tramite il corriere dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.
Scegli un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nome dell’azienda o il nominativo della persona di riferimento.
Posso apportare modifiche al mio ordine?
La modifica dell'ordine è possibile fino a quando il magazzino non ha completato l'elaborazione. Se desideri apportare una modifica, ti consigliamo di contattare tempestivamente il Customer Service, che verificherà lo stato della tua richiesta.
Solitamente gli ordini inseriti dopo le ore 12:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo.
In ogni caso, hai fino a 14 giorni dalla consegna per effettuare un reso, indipendentemente dal motivo. Puoi trovare maggiori dettagli nelle sezioni Resi e rimborsi e Termini e Condizioni.
Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?
Il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo.
Al momento della spedizione dell'ordine, riceverai un'e-mail dal corriere con la possibilità di richiedere eventuali modifiche alla consegna.
Come posso monitorare lo stato della spedizione?
Nella mail di conferma spedizione troverai il Tracking Number, un codice che ti consente di monitorare la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.
Posso cambiare l'articolo acquistato?
Nel caso tu voglia effettuare un cambio taglia o una sostituzione di articolo, inviaci una richiesta compilando questo modulo.
Dopo aver verificato la disponibilità dell'articolo richiesto riceverai una mail di conferma con le istruzioni sui passaggi successivi.
Prenoteremo il ritiro del pacco via corriere presso l'indirizzo da te indicato. Per il primo cambio articolo i costi di spedizione sono a carico di Vicario Cinque.
Come effettuo il reso di un ordine?
E' possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, inviaci una richiesta compilando questo modulo.
A. Vicario Cinque prenoterà il ritiro via corriere, all’indirizzo e nella disponibilità oraria che ci indicherai. Al fine di coprire i costi di questa gestione, tratterremo dall’importo del rimborso la cifra di 7€.
B. Una volta che il reso ed il ritiro sono confermati, riceverai una mail di notifica con eventuali informazioni aggiuntive.
C. Nel frattempo, prepara il pacco riponendo i prodotti all’interno della loro confezione originale (consigliamo di riutilizzare la scatola con cui è arrivato l’ordine).
D. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario all’IBAN indicato durante la procedura entro 10 giorni lavorativi.
Prima di procedere al reso, leggi le Condizioni di Vendita e assicurati che i prodotti siano resi nelle condizioni originali e muniti di etichetta.
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Cercheremo di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile, l'assistenza è disponibile nei giorni lavorativi | 9:00-18:00